top of page

NOI SIAMO ENERGIA


Siamo tutti energia

Noi tutti (nessuno escluso) emettiamo vibrazioni nello spazio che ci circonda, anche attraverso i pensieri, le emozioni, gli stati d’animo e ogni vibrazione emessa attrae verso di noi situazioni e persone che hanno la stessa frequenza vibratoria. L’augurio per questo 2019 appena iniziato è quello di sintonizzarci sulla frequenza che desideriamo, prestando attenzione ai nostri pensieri e a ciò che accade dentro di noi, per entrare in sintonia con l’Universo e attrarre nella nostra vita le esperienze e la realtà a cui aneliamo..

Quante volte ci è capitato di alzare il telefono per chiamare una persona ed essere chiamati da questa stessa persona che ci anticipa di qualche istante? E perché ci sono persone che in un modo molto semplice ci fanno sentire bene con la loro sola presenza? A chi non è mai capitato di incontrare qualcuno per la prima volta e percepire una connessione sottile anche senza che ci sia uno scambio di parole?

Diversi studi hanno ipotizzato che questo accada grazie alle vibrazioni che vengono emesse dai nostri corpi.

La scienza e la fisica quantistica hanno dimostrato, infatti, che, essendo tutti interconnessi a livello energetico, alcune componenti delle nostre cellule corporee entrano in comunicazione anche interspaziale con le cellule di altre persone, soprattutto se coinvolte in una relazione interpersonale con noi, come se fossero trasmettitori e ricevitori di onde. Chi entra in contatto con noi a livello energetico ha la percezione in parte conscia e in parte inconscia di ciò che sentiamo, proviamo e pensiamo. E più la sua percezione nei nostri confronti è inconscia, quindi non consapevole, e più reagisce automaticamente nel suo rapporto con noi. Questo fenomeno viene chiamato legge della risonanza ed agisce indipendentemente dalla distanza.

Come diceva Albert Einstein “Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica”.

Facendo parte tutti di un’unica “atmosfera”, siamo un grande flusso di energia, ci influenziamo a vicenda e veniamo influenzati da qualsiasi cosa ci circondi, sia essa a noi vicina che distante. Tutto ciò che ci circonda è fatto di energia, e noi siamo la parte condensata, che ha preso forma, di questo materiale impalpabile.

1.010 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page